L'avvio  ufficiale della Campagna sarà il 1° ottobre, data a partire dalla quale saranno disponibili gratuitamente al pubblico, presso le profumerie partner, i nastrini rosa simbolo della campagna ed i leaflet informativi sul ruolo di ricerca e prevenzione. Durante tutto il mese The Estée Lauder Companies sarà impegnata in una rilevante attività di divulgazione e sensibilizzazione sul tema, attraverso i propri canali social e con il supporto dei Media partner. A chiusura della campagna, il tradizionale evento istituzionale, la cena di Gala, che si terrà il 3 Novembre presso la Fondazione Istituto dei Ciechi di Milano e che avrà lo scopo di raccogliere ulteriori fondi da destinare alla ricerca.

Gae Aulenti - Milano 2024

Palazzo Farnese, Roma - 2023

Maschio Angioino, Napoli - 2022

Galleria Vittorio Emanuele II, Milano - 2021

Teatro alla Scala, Milano - 2020

Ponte Vecchio, Firenze - 2019

Arco di Tito, Roma - 2018

Duomo di Milano - 2017

Duomo di Milano - 2016

Expo Milano 2015 – L'albero della vita