Unisciti a noi per aiutarci a costruire un mondo libero dal tumore al seno.
Nel mese di ottobre ricorre l'importante appuntamento con la Breast Cancer Campaign, ideata oltre 30 anni fa da Evelyn H. Lauder e promossa da The Estée Lauder Companies. In Italia, anche quest'anno si rinnova la partnership con Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro.
Grazie alla ricerca, dal 1992 a oggi la sopravvivenza a 5 anni dalla diagnosi in Italia è cresciuta dal 78 all'88%, un progresso che si traduce in migliaia di vite salvate, perché ogni anno nel nostro Paese il tumore al seno colpisce 55.000 donne, una su otto nell'arco della vita. Per questo è fondamentale continuare a sostenere la ricerca e fare prevenzione.
Nella lotta contro il tumore al seno ogni attimo è indispensabile: tempestività, divulgazione, educazione su come prevenire e curare questa patologia sono componenti fondamentali.
It's #TimeToEndBreastCancer è il messaggio di urgenza, unito a positività e bellezza, che The Estée Lauder Companies vuole veicolare con la Breast Cancer Campaign 2024.
L'immagine della campagna 2024 riproduce il classico simbolo tradotto nel forte legame che la Company, ancora una volta, vuole dimostrare verso questa Campagna. Il tradizionale nastro è reinterpretato creativamente nell'essenza di quello che siamo e che fa parte del nostro DNA: il nostro mondo, quello della Bellezza.
L'avvio ufficiale della Campagna sarà il 1 ottobre: oltre al tradizionale evento istituzionale, la cena di Gala, che si terrà il 10 ottobre a Palazzo Serbelloni a Milano, quest'anno la Breast Cancer Campaign si arricchirà di una nuova iniziativa, una beauty Masterclass aperta al pubblico e tenuta da un Pro Make-up artist.