I prodotti di bellezza del Gruppo Estée Lauder Companies a sostegno di AIRC

Quest’anno Estée Lauder Companies Italia sosterrà l’attività di AIRC, devolvendo parte del ricavato delle vendite del mese di Ottobre dei seguenti prodotti:
AVEDA BCC HAND RELIEF™ MOISTURIZING CREME WITH SHAMPURE AROMA
Crema mani idratante che lenisce la pelle secca e screpolata. È ricca di vitamine ed estratti vegetali idratanti e esfolianti di frutta che rinnovano la pelle, dando sollievo alla cute secca e screpolata. Restituisce radiosità alla pelle, proteggendola dall’invecchiamento. Aiuta a ridurre i segni dell’invecchiamento e dona massimo sollievo. Edizione limitata per la Breast Cancer Campaign 2018 con nuovo packaging di colore rosa.
BUMBLE & BUMBLE BCC THICKENING SPRAY
Spray che dona massimo volume alle radici, creando consistenza e contribuendo alla tenuta dello styling. Formulato con la brillantina, nutre i capelli sottili donando allo stesso tempo morbidezza e lucentezza. Inoltre, le proteine della seta, di lanolina e di polimeri specifici proteggono e idratano i capelli fino alle punte. é adatto a tutti i tipi di capelli, specialmente per chi cerca volume.
CLINIQUE DRAMATICALLY DIFFERENT MOISTURIZING LOTION+
Il potere di trattenere l'idratazione e preservare la giovinezza. È una lozione cremosa, dalla consistenza leggera, che si applica sulla pelle dopo le prime due fasi di pulizia ed esfoliazione del Sistema in 3 Fasi Clinique, agendo in sinergia e ristabilendo il naturale livello d’idratazione della pelle che, proprio come un palloncino pieno d'acqua, riesce a trattenere meglio l'idratazione. Appare morbida, elastica e ritrova la sua naturale luminosità e resiste meglio agli stress ambientali esterni. È il soffice, morbido tocco finale che dona alla pelle un aspetto fresco, vellutato e compatto. Piacevole da applicare, delicata ed efficace è ancora oggi uno dei prodotti più venduti in tutto il mondo.
DARPHIN INTRAL REDNESS RELIEF SOOTHING SERUM
Siero che aiuta a ridurre l'aspetto degli arrossamenti, dona morbidezza e lenisce all'istante. Giorno dopo giorno le pelle risulterà più distesa e con un aspetto più forte e sano. Con estratti di Camomilla e Peonia, riduce la sensibilità della pelle agendo sulle condizioni che causano fragilità della pelle, rinforzando la naturale barriera cutanea. é adatto per le pelli sensibili, delicate e soggette a fastidi ed arrossamenti.
ESTÉE LAUDER ADVANCED NIGHT REPAIR SYNCHRONIZED RECOVERY COMPLEX II
il siero riparatore n. 1, può essere usato da ogni donna, ogni giorno, mattina e sera. Grazie alla sua azione che esalta la naturale capacità cutanea di auto-rinnovarsi durante la notte, Advanced Night Repair aiuta a rivelare una pelle liscia, radiosa e dall’aspetto più giovane. Usato di giorno, aiuta a proteggere la pelle del viso dalle aggressioni esterne e a mantenerla idratata, donandole tonicità e freschezza.
LA MER THE CLEANSING MICELLAR WATER
leggera, fresca e trasparente, elimina le impurità e anche le più piccolo trace di makeup, idratando e donando luminostà ed energia al viso. Quando un solo prodotto non è sufficiente, La Mer consiglia di cominciare il proprio rituale di pulizia con The Cleansing Micellar Water, per rimuovere il makeup, proseguendo poi con un detergente La Mer a piecre, in base alla propria pelle, per una pulizia profonda. Questa innovativa forma di detersione, può essere utilizzata in ogni momento: a casa, in viaggio, dopo la palestra, per ritoccare il trucco, sempre a portata di mano! Senza sapone e senza risciacquo.
ORIGINS DRINK UP™ INTENSIVE OVERNIGHT MASK
Avocado e Gheriglio di Albicocca che riequilibrano all’istante e in profondità la pelle del viso; Alga Giapponese, che aiuta a ripararne la naturale barriera idrolipica per prevenire disidratazione e segni del tempo. Il viso, al risveglio apparirà disteso e luminoso
LAB SERIES sosterrà la Campagna attraverso una donazione.

Cerca il punto vendita più vicino a te.

AVEDA
BCC Hand Relief™ Moisturizing Creme
   With Shampure Aroma

BUMBLE & BUMBLE
BCC Thickening Spray

CLINIQUE
Dramatically Different Moisturizing Lotion+

DARPHIN
Intral Redness Relief Soothing Serum

ESTÉE LAUDER
Advanced Night Repair
   Synchronized Recovery Complex II

LA MER
The Cleansing Micellar Water

ORIGINS
Drink Up™ Intensive Overnight Mask